Form di candidatura creators - Soundrights


FORM DI CANDIDATURA CREATORS

La candidatura e la successiva creazione dell’account Creator è gratuita, la proprietà della produzione rimarrà in tuo possesso. La gestione del tuo account e delle tue tracce è gratuita e senza penali di recesso.

    Upload MAX 20MB - Mp3 File
    Upload MAX 20MB - Mp3 File
    Upload MAX 20MB - Mp3 File



    FAQ

    COS’E’ SOUNDRIGHTS.NET?

    – E’ una formidabile opportunità di guadagno per i producers di musica e suoni. E’ un marketplace che collega le opere dei produttori di musica e suoni agli utilizzatori di tutto il mondo semplificandone la scelta e l’accesso ai diritti di utilizzo.

    COSA FA DI PRECISO SOUNDRIGHTS.NET?

    – SoundRights.net è un aggregatore di musica per utilizzazione economica. Sarai sempre tu il proprietario delle tue registrazioni, noi ci occuperemo per conto dei produttori del marketing e della vendita delle licenze di utilizzo a registi, video makers, pubblicitari, programmatori di app e videogame al fine di sonorizzare i loro lavori.

    COSA CAMBIA CON SOUNDRIGHTS.NET?

    – E’ uno strumento molto utile per chi produce musica per monetizzare e monitorare l’utilizzo del proprio lavoro risparmiando tempo da dedicare alla creazione. Grazie alla dashboard utente molto intuitiva potrai facilmente fare l’upload delle tue produzioni indicizzandole per genere, mood, bpm, tonalità e lingua. Potrai monitorare e geolocalizzare le vendite delle licenze di utilizzo delle tue opere da parte dei professionisti della comunicazione di tutto il mondo

    QUANTO COSTA APRIRE L’ACCOUNT SOUNDRIGHTS.NET?

    – E’ gratuito, non richiede canoni mensili o annuali e ti garantisce dal 40% al 70% sul ricavato delle licenze da noi vendute:

    40% sulle tue produzioni da noi amministrate senza esclusiva;

    60% sulle tue produzioni da noi amministrate in esclusiva;

    70% sulla produzione dataci in esclusiva che si aggiudica la coccarda di TOP SELLER del mese (ogni mese la produzione che ha venduto di più si aggiudica questa coccarda e l’aumento al 70% della percentuale di pagamento su quella produzione per quel mese)

    QUANDO POSSO RITIRARE I SOLDI?

    Ti invieremo trimestralmente le tue spettanze direttamente sul tuo conto PayPal o Bonifico Bancario una volta superata la soglia minima di 50€.

    QUALI SONO LE CONDIZIONI PER POTER DIVENTARE CREATOR?

    – Richiede la piena titolarità del diritto d’autore sulle produzioni caricate

    – Aver inviato 3 opere di tua produzione e la successiva accettazione della tua candidatura da parte dei nostri talent scout. Dal momento in cui l’account Creator sarà attivo potrai caricare dalla tua dashboard le opere e attribuirne il prezzo che vorrai. Ogni opera verrà ascoltata, valutata per qualità audio e utilizzabilità; una volta accettata sarà subito pubblicata nella vetrina del portale.

    E SE SONO ISCRITTO AD UNA COLLECTING SOCIETY (SIAE, SOUNDREEF, GEMA, ASCAP, ECC)?

    Le Società di Collecting come SIAE e Soundreef non hanno mandato per autorizzare l’abbinamento permanente di musica ed immagini (cosiddetto diritto di sincronizzazione). Tale diritto viene, infatti, gestito direttamente dagli autori e/o editori. Con noi firmerai un contratto di mandato con il quale ci consentirai di gestire per te il diritto di Sincronizzazione e Abbinamento sulle opere che caricherai.

    Altre info nella pagina FAQ

    Carrello
    Your cart is empty.