COSA SUCCEDE SE LA MIA CANDIDATURA VIENE RESPINTA? - SoundRights.net
Loading...

Prima di tutto ci teniamo a dirti che apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato nel proporre le tue opere, perciò grazie!

Se qualcosa è andato storto probabilmente non ti sono ancora chiari i requisiti di presentazione.

I nostri clienti utilizzatori sono divisi in due macro-categorie:

  • chi utilizza musica e suoni come abbinamento ad immagini, prodotti, performance (videomakers, registi, produttori di app e videogames, playlist e compilation, sound designers, live performers ecc). In questo caso cercheranno canzoni, strumentali, suoni ambientali ed effetti che esprimano al meglio i loro valori aziendali o che accompagnino al meglio il loro progetto.
  • chi utulizza musica e suoni per produrre musica (musicisti, produttori, beatmakers, vocal artists, ecc). In questo caso gli utenti cercheranno beats, instrumentals, loops e samples da utilizzare per trovare il sound più giusto per le loro produzioni o performance.

Le proposte che interessano a SoundRights.net dovranno rispettare a pieno due tipi di caratteristiche:

  • Devono essere tracce originali (no campionamenti di altre produzioni)
  • Il contenuto delle registrazioni deve essere di buona qualità audio (recording, mixing e mastering senza distorsioni, assenza di clip, cross fade e fade in/out usati in maniera corretta).
  • Devono possedere caratteristiche armoniche, melodiche e di arrangiamento concepite con le competenze del produttore musicale.
  • Non devono contenere frasi o concetti che possano ledere la sensibilità dell’ascoltatore.

Non demordere! potrai ritentare la tua candidatura tra 15 giorni. Siamo sicuri che ce la metterai tutta per incontrare i requisiti richiesti.

 

“I successi migliori delle persone arrivano dopo le loro più grandi delusioni” (Henry Ward Beecher)

Categorie:

SE HAI ALTRE DOMANDE, CLICCA PER SCRIVERCI, TI RISPONDEREMO PRESTO!
Carrello
Your cart is empty.